Skip navigation

02VWGSCA29A0KTCAR03LV8CACIJ9GQCAJ8BAO8CAKEG307CAJ43NKDCA4XC0Q2CA08OBZKCA2J70YUCACX5BQOCA7890DYCAF82NZ5CAPAGJ1CCAGYON6VCAHLD4X0CATS4WK0CAW24D5RCAERPUF8ciao ragazzi!! che bella giornata oggi.. finalmente in vacanza.. ma soprattutto finalmente a casa!!!! sembra strano ma il mio paesino di 1500 abitanti in provincia di verona mi manca parecchio!!! e non dovrebbe essere così visto che gli ultimi nove mesi li ho passati in una delle più belle città del mondo.. ma che dire.. casa dolce casa!! forse mi manca un pò la tranquillità e le facce famigliari del mio paese.. cmq.. sono troppo felice!!! intanto auguro a tutti voi di passare delle bellissime e rilsassanti vacanze perchè bisogna proprio dirlo: ce le meritiamo!!! e a chi deve ancora finire gli esami: IN BOCCA AL LUPO!!!!
ciao a tutti..a presto!!

Rispondi

